Quindi, cosa può fare uno shampoo a base di tea tree oil che uno shampoo normale non può? Apparentemente molto! È stato introdotto per la prima volta nel mondo occidentale dai ricercatori negli anni ’20, e da allora ha aiutato tutte le capigliature. Che tu abbia problemi di irritazione, desquamazione, sebo in eccesso o hai solo bisogno di una pulizia più profonda, questi shampoo possono aiutarti.
Una piccola nota: Non devi rinunciare al tuo shampoo preferito, ma provare ogni tanto uno di questi prodotti ogni può aiutarti a sbarazzarti delle impurità e riportare l’equilibrio per il tuo cuoio capelluto!
Paul Mitchell Tea Tree Special Shampoo
Il tea tree special shampoo di Paul Mitchell è l’antesignano degli shampoo con tea tree oil. È sul mercato da anni ed è sempre un’opzione affidabile quando si ha bisogno di una pulizia extra-profonda. Il corroborante profumo di menta piperita, con solo un pizzico di lavanda, risveglierà i tuoi sensi. Ottimo anche per il trattamento della forfora.
Maple Holistics Shampoo al Tea Tree Oil Puro
Questo shampoo utilizza olii essenziali naturali, tra cui tea tree, jojoba e argan, per pulire il cuoio capelluto e allo stesso tempo arrestare la desquamazione e il prurito. Inoltre, questo prodotto può anche stimolare la crescita dei capelli!
OGX Shampoo Idratante con Tea Tree e Menta
Avviso per chiunque soffra di prurito e cuoio capelluto oleoso! Questo shampoo a marchio OGX, senza solfati, mescola il tea tree oil Australiano, le proteine del latte e l’olio essenziale di menta piperita per riportare l’equilibrio. Alcuni shampoo con tea tree oil possono asciugare il cuoio capelluto, ma questo prodotto aiuta effettivamente a idratare i capelli e tenere sotto controllo l’effetto crespo.
Yes To Shampoo con Tea Tree Naturale per il Sollievo del Cuoio Capelluto
Il cuoio capelluto ritrova sollievo già dopo pochi lavaggi, grazie a questo shampoo che ha dimostrato clinicamente di lenire prurito e secchezza dopo 8 giorni. Insieme al tea tree oil, la formula ha al suo interno estratto di patate dolci e olio di semi di kukui, per fornire idratazione e rendere i capelli più morbidi.
Preparati per una sensazione rinfrescante e di formicolio con questo shampoo ricco di tea tree oil e menta piperita. Porta via le impurità, rende puliti i capelli grassi e aiuta con qualsiasi irritazione del cuoio capelluto. E se non ne hai abbastanza, il marchio CHI propone un’intera linea di prodotti con tea tree oil!
Giovanni Shampoo Triplo Trattamento Tonificante al Tea Tree
Questo shampoo, oltre al tea tree oil, presenta un triplo trattamento di oli vegetali pensati per migliorare la salute dei tuoi capelli: menta piperita, rosmarino ed eucalipto. La formula ha un effetto rinfrescante, allevia i problemi del cuoio capelluto, stimola la circolazione e migliora la lucentezza.
ArtNaturals Shampoo al Tea Tree
L’unica cosa migliore di avere capelli freschi e puliti è di averli in modo naturale. Questo shampoo al Tea Tree di ArtNaturals utilizza solo ingredienti biologici, per calmare il prurito del cuoio capelluto ed evitarne lo sfaldamento.
Love Beauty & Planet Shampoo Rinfrescante con Vetiver & Tea Tree Oil
Rendi puliti i capelli e aiuta l’ambiente! Tutte le confezioni di shampoo Love Beauty & Planet sono riciclabili e realizzate con materiali riciclati. Questa formula purificante con tea tree ha anche olio di cocco, per avere un tocco tropicale nella routine della doccia.