Esi Tea Tree Oil Opinioni

Sono venuto a conoscenza del Esi Tea Tree Oil dopo varie ricerche su internet. Mi sono reso conto che si tratta di un prodotto dalle proprietà quasi miracolose. All’inizio cercavo un prodotto che andasse bene per tutte le evenienze. Cercando più approfonditamente e provandolo in prima persona mi accorto che il Tea Tree Oil di Esi va effettivamente bene per tutto!

 

Trattandosi di un integratore alimentare, è utilizzabile spesso e senza controindicazioni di grande rilievo. Inoltre essendo un prodotto naturale, quando lo si usa non si entra in contatto con mille sostanze chimiche. Questo grazie al fatto che Esi tea Tree Oil è semplicemente un olio essenziale. Questo significa che il principio attivo della pianta del tè è puro e non diluito.

 

All’inizio l’ho iniziato ad utilizzare principalmente per piccoli incidenti domestici. Cose da nulla, come bruciature, piccoli tagli e poco più. Con il tempo e parlando con altra gente che lo usa ho anche scoperto che è perfetto per gli utilizzi più disparati. Giusto per fare un esempio ora lo utilizzo per combattere fastidiosi herpes labiali, punture d’insetto, irritazioni, acne e perfino per pulire piccole ferite. Insomma, è indicato per qualsiasi tipo di uso esterno. Ho persino sentito dire che si può utilizzare nebulizzato per alleviare il raffreddore e contrastare la caduta dei capelli. Molta gente lo anche e come integratore alimentare per alleviare i sintomi del raffreddore. In questo caso consiglio di utilizzare Esi Tea Tree Oil mischiandolo con qualcosa. Può, ad esempio, essere una buona idea accompagnare qualche goccia con del miele. Questo olio essenziale è molto puro e il sapore può risultare poco piacevole per alcuni.

 

Seguendo i consigli che si leggono su vari blog, ho iniziato ad usare l’olio Tea Tree anche per altri usi. Si può usare ogni volta che si sbrigano le faccende di casa. Aggiungendo solo qualche goccia all’acqua per lavare il pavimento, al panno per spolverare oppure nel bucato, i benefici ottenuti saranno molteplici. L’Esi Tea Tree Oil ha infatti proprietà antiacaro, disinfettante e aiuta con gli odori. Da quando ho scoperto che si può utilizzare perfino nei diffusori a vapore, non ne posso più fare a meno.

 

In tutto questo bisogna tenere a mente una caratteristica molto importante. Questa marca, Esii Tea Tree Oil, è preparata con olio titolato al 38%. Questo significa che il tuo contenitore d’olio da 25 millilitri avrà una vita utile lunghissima. Sarà infatti necessario utilizzare solo poche gocce alla volta!

 

Gli unguenti multiuso come Esi Tea Tree Oil sono ormai moltissimi. A differenza degli altri questo prodotto ha una lunga storia alle spalle. Si utilizza infatti come rimedio da circa un secolo in Australia. Grazie alla sua efficacia è diventato famoso in tutto il mondo. La sua commercializzazione ha permesso a consumatore di tutto il mondo di beneficiarsene letteralmente ovunque.

 

Concludendo, non riesco più a farne a meno! Questa è già la seconda volta che ne ordino due per non correre il rischio di rimanere senza. Grazie alla confezione a chiusura ermetica è possibile conservarlo tutto il tempo necessario. Una volta richiuso conserva le sue qualità per molto tempo. Consigliatissimo!