Uncategorized

COME USARE L’OLIO DELL’ALBERO DEL TÈ PER LE PUNTURE DI INSETTI COME IL CUOCO CAPITANO

Chi è il Capitano Cook e come ha usato l’Olio dell’albero del tè per le punture di insetti?

Contento che tu abbia chiesto.

Il capitano James Cook era un esploratore britannico che ha tracciato oltre 8.000 km di costa in tutta l’Australia, la Nuova Zelanda e il Pacifico. Quando sei un esploratore, si sta avventurarsi verso l’ignoto. Per il capitano Cook, che significava contusioni, tagli, ustioni e morsi!

Gli aborigeni, che erano in Australia in quel periodo, lo hanno esposto a Olio dell’albero del tè. Non sapevano che avrebbero iniziato una rivoluzione Albero del tè in tutto il mondo.

Che cosa dice la scienza?

Questo è stato molto tempo prima che l’uomo ha iniziato soluzioni chimiche di massa-produzione per problemi naturali, quindi è facile supporre che è solo antica pseudoscienza senza benefici reali. Ma c’è qualche verità ai presunti benefici di Albero del tè?

C’è stato un intenso studio fatto su questo, e ciò che i ricercatori hanno trovato è stato che olio dell’albero del tè non contiene proprietà antimicrobiche ed antinfiammatorie. Dai un’occhiata qui se hai ore da leggere.

E ‘stato riferito inoltre che livestrong.com Albero del tè olio essenziale ha proprietà antibatteriche e antisettiche, e protegge e idrata la pelle del viso. L’olio essenziale dell’albero del tè ha numerosi usi. Tuttavia, alcuni degli usi più popolari includono l’utilizzo di olio dell’albero del tè per punture di insetti e per rendere repellente per insetti.

Come funziona?

Quando applichi l’olio dell’albero del tè sulle punture di insetti, aiuta a ridurre il dolore. Se la zona interessata è gonfio, il gonfiore sarà anche a ridurre drasticamente. Questo perché l’olio essenziale dell’albero del tè è in grado di neutralizzare gli effetti velenosi delle punture o delle punture di insetti. Contiene proprietà antinfiammatorie naturali che aiutano a ridurre gonfiore, prurito e arrossamento della pelle.

Attenzione: solo per uso esterno. Diluire bene prima di applicare sulla pelle. Può causare sensibilità cutanea in alcune persone.

Usando L’olio Dell’albero Del Tè Per Le Punture Di Insetti

Applicazione del petrolio per la parte interessata della pelle è abbastanza facile. Basta essere sicuri di diluire l’olio a circa 20: 1 rapporto utilizzando un olio vettore come olio di cocco frazionato. Quindi, è possibile tamponare un batuffolo di cotone nell’olio e utilizzare il batuffolo di cotone per tamponare la pelle. Spesso, il gonfiore, prurito, arrossamento non scompariranno immediatamente, ma a poco a poco ci si può aspettare di sentire sollievo, soprattutto se lo si applica ogni 2 ore o giù di lì.

Per i bambini, l’applicazione è un po ‘diverso, perché la loro pelle è più delicata. Si consiglia di mescolare le gocce di olio dell’albero del tè con un po ‘di olio di lavanda. Mescolare la combinazione con argilla bentonite. È quindi possibile applicarlo alla pelle colpita del vostro bambino e lasciare che l’argilla secca. Una volta che è completamente asciutto, potete risciacquare. Potrebbe essere necessario applicare più volte prima che il morso guarisce completamente. Questo richiede di solito un paio di giorni.

Come Fare Uno Spray Repellente Per Insetti

Quello che ti serve:

  • 1 flacone spray pulito e vuoto
  • 10 gocce di olio essenziale dell’albero del tè
  • 10 gocce di olio essenziale di lavanda
  • ½ tazza di amamelide
  • 1 ½ tazza d’acqua

Indicazioni stradali:

  • Mescolare insieme l’amamelide e l’acqua.
  • Aggiungere 10 gocce di olio dell’albero del tè.
  • Aggiungere 10 gocce di olio di lavanda.
  • Agitare la miscela correttamente.

DA USARE: È possibile spruzzare la soluzione di olio di albero del tè sulle zone del corpo in cui si tende ad avere po ‘prima di uscire. A seconda di quanto avete intenzione di rimanere fuori, si potrebbe desiderare di prendere il vostro spray repellente naturale in modo da poter continuare a ri-applicandolo.

Pensieri Finali

Oltre ad essere utilizzato come repellente, Olio dell’albero del tè può essere utilizzato anche per il trattamento di condizioni mediche come foruncoli, l’alitosi (noto anche come l’alito cattivo), infezioni fungine,, infezione del tratto respiratorio mal d’orecchio, herpes labiale e varicella. Tuttavia, ogni giorno vengono scoperti nuovi usi dell’olio di Albero del tè.

Sei un esploratore? Siete disposti a esplorare le soluzioni naturali e liberarsi dalle irrorazioni chimiche carichi in tutto il mondo? Captain Cook ha fatto. Si può anche.